Holding Trevor: Un Onorevole che riceve e non espelle

12 febbraio 2012

Un Onorevole che riceve e non espelle


Donne e uomini in corteo per le proprie libertà sessuali


"Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere". A pronunciare queste parole è Carlo Giovanardi nel corso della trasmissione "Non ci sono più le mezze stagioni" su Radio 24. L'onorevole del Pdl è intervenuto commentando l'impegno della ministra Fornero nel difendere i diritti degli omosessuali. La Fornero aveva sottolineato come fosse importante superare "l'arretratezza culturale del nostro paese" stabilendo che "la diversità è un valore, deve essere tra le cose che i bambini imparano da piccoli. I semi si gettano tra i bambini e soprattutto nelle scuole".

"Ci sono anche faccende delicate" ha spiegato Giovanardi "ci sono infatti problemi di batteri, eccetera eccetera, che richiedono una grande attenzione nel momento in cui si fanno certe pratiche. Onde evitare malattie, eccetera eccetera. Quindi nel momento dell'educazione sessuale nelle scuole, è normale, corretto e fisiologico dare un modello: gli organi dell'uomo e della donna sono stati creati per certe determinate funzioni. E non è altrettante naturale il rapporto tra due uomini o due donne".

"Se il ministro avesse inteso diversamente" ha precisato Giovanardi "di insegnare che sono naturali anche i rapporti tra omosessuali, avrebbe la rivolta del Parlamento". Infine alla domanda della conduttrice, Roberta Giordano: "Ma a lei, onorevole, che effetto farebbero due ragazze che si baciano alla stazione?". Giovanardi risponde: "A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio".
Fonte: Dagospia

Con il termine rivoluzione sessuale si designa un sostanziale cambiamento nella moralità riguardo alla sessualità nei paesi occidentali, che ebbe luogo tra i tardi anni sessanta e i primi anni settanta del ventesimo secolo. 
Da allora la gente pensò che nessuno avrebbe più detto loro come usare i propri organi e nel 2012 tutti si presero beffa di un politico italiano, tale Giovanardi, che non lo aveva ancora capito.

Nessun commento:

Posta un commento