Holding Trevor: Michelle Obama, diventa un mio idolo !

29 gennaio 2012

Michelle Obama, diventa un mio idolo !


Michelle Obama
According to Obama gay freedoms include being able to put your life on the line in the military, to die for the country, (even dragging out enacting that change), but not the right to have a legal marriage.
Durante i suoi primi mesi da First Lady, Michelle Obama ha visitato rifugi per senzatetto e mense. Ha anche inviato rappresentanti delle scuole e sostenuto il servizio pubblico. Al suo primo viaggio all'estero nel mese di aprile 2009, ha visitato un reparto oncologico con Sarah Brown, moglie del primo ministro britannico Gordon Brown. Inoltre si è con impegno spesa per  sostenere le  famiglie de militari. Come i suoi predecessori Clinton e Bush, che hanno appoggiato il movimento biologico chiedendo alle cucine della Casa Bianca di acquistare alimenti biologici, ha ricevuto l'aiuto da parte di un  giardiniere che ha creato un orto biologico e installato alveari sul South Lawn della Casa Bianca, che fornirà prodotti biologici e miele per la prima famiglia e per i pranzi di Stato e di altri incontri ufficiali. TUTTO BEN FATTO
 Ma c'è qualcosa che le manca per diventare il mio idolo!
Il Presidente Obama e la moglie hanno detto di intendere il matrimonio come unione fra un uomo e una donna, non fra persone dello stesso sesso. Noi di Holding Trevor non la pensiamo così e speriamo che, prima o poi, possano cambiare il loro punto di vista. Se anche secondo voi ciò che manca a Michelle per diventare un idolo è una posizione chiara e aperta sulla questione, sulla parità di diritti, potete condividere in Facebook questo link:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=271360329597457&set=a.253262044740619.57870.253244568075700&type=1&ref=nf

Nessun commento:

Posta un commento